Maschera Thermomask Peel Off

Maschera termoattiva per trattamenti corpo.

Caratterizzata da una formulazione a base di alghe micronizzate, è una maschera corpo in polvere per uso professionale autoriscaldante. Si distribuisce e si distende con grande facilità sulla pelle, aderendo perfettamente e senza formazione di grumi. Inoltre si rimuove efficacemente senza particolari difficoltà. Il calore prodotto è immediato, graduale e duraturo, garantendo un livello elevato di comfort e non creando irritazione. Dopo l’applicazione la pelle appare nettamente più liscia ed omogenea, ben levigata. Thermomask è basata su un’associazione di alghe marine essiccate micronizzate di elevata qualità (con elevati standard di produzione):
Fucus vesiculosus: ricco in minerali e oligoelementi, stimolante del microcircolo e ad azione drenante/depurante.
Argilla verde: ad elevata concentrazione di zinco, selenio e rame promuove la rigenerazione e il trofismo cellulare a livello dermo-epidermico migliorando la texture della superficie cutanea, con effetto tensore (skin toning).
Lithothamnium calcareum: amplifica l’effetto tensore e remineralizzante a livello dei tessuti di superficie grazie all’elevato contenuto di calcio e magnesio.
Indicazioni d’impiego: coadiuvante nel trattamento della cellulite, delle lassità cutanee, della pelle a buccia d’arancia e delle adiposità distrettuali.